ecocolordoppler, scleroterapia, laserterapia di varici e capillar
angiologia

CURRICULUM VITAE

Il Dott. Alberto Francescone, nato il 28 settembre 1970 a Milano, ha conseguito nel luglio 1989 il Diploma di Maturità Scientifica; dall' aprile 1990 al luglio 1991 ha svolto il servizio militare come Ufficiale di Complemento presso il Battaglione Alpini Susa.

Ha conseguito il 07/11/96 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Modena, riportando la votazione di 110/110 e Lode, discutendo la Tesi dal titolo: "La sindrome dello stretto toracico superiore: studio clinico sperimentale e considerazioni su 260 interventi", relatore il Chiar.mo Prof. Giuseppe Tuscano. Nel maggio 1997 ha superato l'esame di abilitazione all' esercizio della Professione medico-chirurgica riportando la votazione di 90/90. Dal 14/07/97 è iscritto all'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Vercelli. Ha conseguito il 29/10/2001 il Diploma di Specialista in Chirurgia Vascolare presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, riportando la votazione di 50/50 e Lode, discutendo la Tesi dal titolo: "Il trattamento endovascolare delle stenosi carotidee", relatore il Chiar.mo Prof. Andrea Stella.

E' socio della Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare (SICVE) e della Società Italiana di Angiologia e Patologia Vascolare (SIAPAV).

 

Visite specialistiche.

controllo arterie, controllo capillari, controllo vascolare

Il Dr. Francescone Alberto effettua presso il suo studio medico specializzato in chirurgia vascolare  visite specialistiche avanzate e di base, occupandosi di studiare ogni caso nei minimi dettagli fornendo un servizio professionale di elevata qualità e prendendosi cura di ogni singolo paziente con la massima discrezione e riservatezza.


Prevenzione e controllo

prevenzione ictus, check up vascolare, cura malattie del sangue

Esperto sia in campo diagnostico che terapeutico, il dottore si occupa anche della prevenzione degli  ictus e delle arteriopatie degli arti inferiori. A completa disposizione per informazioni specifiche ed un check up completo.


Share by: